FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Gangster Movie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Gangster Movie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Gangster Movie
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2003 14:55  
quote:
In data 2003-04-03 14:53, madymask scrive:
gangster n.1 è vecchio,è reperibile??ci sono seguiti??



è del 2001...se non sbaglio...comunque recentissimo
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-04-2003 17:04  
quote:
In data 2003-04-03 14:53, madymask scrive:
gangster n.1 è vecchio,è reperibile??ci sono seguiti??



E' recentissimo. anno 2000.

Niente seguiti, checacchio! E' inglese!

Non so se è reperibile, per trovarlo da blockbuster è troppo vecchio e troppo poco pubblicizzato!
Comunque più che MacDowell la grande prova è di un malatissimo Paul Bettany!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 03-04-2003 21:00  
Non è di mafia italiana, ma te lo consiglio di brutto: è troppo bello!!
Lock & stock, pazzi scatenati
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2003 13:33  
quote:
In data 2003-04-03 17:04, gongolante scrive:
Comunque più che MacDowell la grande prova è di un malatissimo Paul Bettany!
Ho detto.




Forse hai ragione...ma che vuoi farci, ho un debole per MacDowell e vederlo recitare è sempre un piacere...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 12:02  
quote:
In data 2003-04-02 23:40, sloberi scrive:
"Il siciliano" con Lambert; è tratto da un capolavoro fantastico di Maio Puzo... peccato che il film non sia proprio un granchè.

Ma cmq di film sulla mafia ce ne sono tantissimi solo che tanti sono italiani e spesso sono passati inosservati dunque non sono così facili da reperire.
Per esempio c'è "Salvatore Giuliano", "La scorta", "Tano da morire", "Il sasso in bocca", "Il giorno della civetta", "Giovanni Falcone", "A ciascuno il suo", "Pizza connection" e tanti altri ancora.
Fra l'altro se ti interessa il vero funzionamento delle associazioni mafiose questi sono certo molto più realistici della maggior parte dei film americani.


Dio mio che brutti film. Salvo la scorta. Ma gangster movie non significa unicamente mafia!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-04-2003 12:09  
Brutti film? Non saranno poi piaciuti a te...
Comunque sei pregato di leggere il messaggio iniziale in cui si chiede espressamente "qualche bel film di mafia"!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 16:39  
quote:
In data 2003-04-05 12:09, sloberi scrive:
Brutti film? Non saranno poi piaciuti a te...
Comunque sei pregato di leggere il messaggio iniziale in cui si chiede espressamente "qualche bel film di mafia"!


Allora mi scuso, ma continuo a pensare che Pizza connection e robe del genere siano di bassa qualità, fiction estreme recitate malamente e diventate delle soap opera. Cocordo con LA SCORTA E IL GIORNO DELLA CIVETTA(quest ultimo non so se l'hai messo)
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 16:43  
Il Siciliano poi è una pellicala imbarazzante, stereotipata così malamente da privarla di ogni tipo di giudizio. Voglio dire che è talmente anonima, come la recitazione di Lambert che, aimè, merita ben poco. Non importa chi sia il regista. Tano da Morire è una esempio azzardato e narcisista di una milanese che vuole far ridere su un argomento entrandoci così dentro da risultare sgradevole.
DE gustibus.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-04-2003 11:16  
Cmq io ho solo dato dei titoli senza affermare che fossero tutti belli; anzi posso concordare anch'io che la ,maggior parte di quelli non fossero certo dei filmoni...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125620 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: